sabato 29 settembre 2012

TWO EVENTS

Want to change, I think to approach the new clothing means that I put them to use both the day and night .... go in search of new solutions useful for you and comfortable for us women ...
We need to pull a stylish look, but at the same time special and simple .... It depends mainly on what to do ....
As you can see I was right in the center of Paris and accidentally I had to attend two different events with two different looks ...
So I went to buy a new pair of shoes, because the initial look was nothing too chic, with a simple moccasin Jeffrey Campbell I was able to change it, then the Stella McCartney jacket, pants Golde Case, I changed the belt FORTE_FORTE my Louboutin, completely changing my look, I gave him a look a little more comfortable ....

 Voglia di cambiare ,devo pensare ad accostare dei nuovi indumenti per fa si che li poso utilizzare sia il giorno che la sera.... andrò alla ricerca per voi di nuove soluzioni utili e confortevoli per noi donne...
Abbiamo bisogno di accostare un look elegante, ma nello stesso tempo particolare e semplice  ....Dipende soprattutto cosa dovete fare....
Come vede ero nel pieno centro di Parigi e casualmente ho dovuto partecipare a due eventi diversi con due look diversi...
E quindi mi sono recata ad acquistare un nuovo paio di scarpe ,perché il look iniziale era a dir troppo chic, con una semplice mocassino Jeffrey Campbell sono riuscita a cambiarlo , quindi alla giacca di Stella McCartney  , pantaloni Golde Case , cintura Forte_Forte ho cambiato le mie Louboutin, cambiando completamente il mio look , gli ho dato un aria un po più confortevole....










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...