giovedì 14 giugno 2012

STO ANCORA ASPETTANDO L'ESTATE.....

Ho proprio voglia di mare, ancora una settimana e torno in Italia.... non vedo l'ora. 
Ho proprio voglia di sentire la brezza marina che mi accarezza il corpo rivolto al sole....
Ho proprio voglia di buttarmi tra le onde del mare.... dove mi consigliate?
Ma ora sono ancora qui nella mia affascinante Parigi . Oggi un tranquillo pranzo in Planet Sushi indossavo un maglione della Dondup
pantaloni style militare di A. Goldschmied, Rolex milgauss , Converse All Star in Jeans, e smalto  OPI, occhiali Ray Ban.



 I really felt like the sea, one more week and I go back to Italy .... I can not wait. I just want to feel the sea breeze caresses my body to the sun .... I just want to throw myself into the waves of the sea .... where do you recommend?

 But now I'm still here in my charming Paris. Today a quiet lunch at Planet Sushi wearing a sweater Dondup A military style pants Goldschmied, Rolex Milgauss, Converse All Star Denim and OPI nail polish, sunglasses Ray Ban.

www.planetsushi.fr







1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...